mercoledì 2 giugno 2010

In quel di Vigevano...




Eccomi di ritorno da questo nuovo viaggetto, devastante sotto ogni punto di vista ma divertente su.
Una settimana piena di ricordi ormai, momenti allegri, addii, insofferenze, indifferenza, cameratismo... sono solo una minima parte degli aspetti che ho potuto osservare all'interno del gruppo, gente così diversa da essere quasi un agglomerato improbabile, ma di certo accomunati dal nerdismo oltre che dal trovare piacevole la reciproca compagnia.

Basta, mi scoccia aggiungere altro, ho sonno, mal di testa (avrò dormito un 12-15 ore in una settimana), forse domani aggiungerò altro, tipo descrizione delle giornate o episodi particolari, ma non credo... del resto questo non è un diario scolastico, ma solo un'accozzaglia di pensieri sparati sul momento.

Forse l'ultima cosa da aggiungere è che l'assenza di particolari aspettative mi ha molto agevolata, son tornata a casa col classimo bilancio metaforico in positivo almeno, per quanto riguarda quello monetario reale... vabè meglio lasciar perdere! XD

1 commento:

Anonimo ha detto...

...Era proprio quello che avevo intuito allora... Sei sempre la cara complicata/analizzatrice/pseudoautodevastante annina :D!
A dir la verità ci speravo proprio che tu scrivessi qualcosa prima di parlarti!